IL TEMPIO DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL TEMPIO DELLO SPORT

Benvenuti nel forum in cui potrai avere tutte le risposte che cerchi!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio Empty
MessaggioTitolo: Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio   Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio Icon_minitime8th Settembre 2007, 12:07 am

Nastase accusato di favorire Lazio. Il giocatore 'No vero. Ho fatto causa'

19:10 del 07 settembre


19.10 E' diventata un inferno la vita di Valentin Nastase dopo il rigore causato contro la Lazio nel preliminare di Champions League. Prima la rescissione del contratto con la Dinamo Bucarest, quindi le accuse di un giornale rumeno, secondo il quale avrebbe intascato 500.000 euro dai biancolesti per favorirli. "Mi stanno massacrando - racconta il giocatore, ex difensore di Bologna, Ascoli, Palermo e Genoa -. Ho provato a replicare ma non mi danno la possibilita'. Ho deciso di fare causa, perche' la gente mi guarda per strada e mi chiede se ho preso soldi. Adesso vediamo cosa succede, non voglio soldi. Voglio che mi chiedano scusa. Io ho sbagliato un intervento, puo' capitare a tutti".

11.24 Vali Nastase, difensore della Dinamo Bucarest, avrebbe intascato 500.000 euro per giocare male contro la Lazio e far qualificare la squadra romana in Champions. Perlomeno, in Romania ne sono certi. Lo dicono da giorni, portando testimonianze che possono sicuramente essere discusse e contraddette, ma non ignorate.
E' il quotidiano, Fanatik, a raccontare come si siano resi conto del tutto i dirigenti della Dinamo nell'edizione del 3 settembre.
Partita di ritorno, minuto 46: Nastase, appena arrivato alla Dinamo dall'Ascoli, commette un fallo da rigore su Del Nero. Un fallo stupido, che nessuno riesce a spiegarsi. Fine della gara, persa dalla Dinamo 1-3: Nastase dichiara di essere ammareggiato del fatto che tifosi e allenatore lo considerino colpevole della sconfitta e nella stessa notte rescinde il contratto che aveva appena firmato con la squadra rumena. I fatti sono questi.

Poi, la stampa rumena, si é scatenata. In questi giorni, sui vari media, si è letto e sentito di tutto: che Nastase avrebbe preso 500.000 euro, il doppio del suo stipendio con lo Dinamo

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=53686
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio   Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio Icon_minitime8th Settembre 2007, 12:08 am

Ecco il video del rigore..:


<object><param></param><param></param></object>
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
 
Nastase della D.Bucarest pagato per far vincere la Lazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco il cammino della Reggina
» SERIE A: GLI ARBITRI DELLA TERZA GIORNATA
» Serie B: tutti i risultati della terza giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL TEMPIO DELLO SPORT :: Sport :: Tutto sul Calcio e altri sport-
Vai verso: