IL TEMPIO DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL TEMPIO DELLO SPORT

Benvenuti nel forum in cui potrai avere tutte le risposte che cerchi!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come telefilm, quale vi piace tra questi?

Andare in basso 
2 partecipanti

Quale telefilm preferite?
Dr. House
Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_left33%Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_right
 33% [ 1 ]
Blue water high
Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_left0%Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_right
 0% [ 0 ]
The O.C.
Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_left0%Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_right
 0% [ 0 ]
15/love
Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_left0%Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_right
 0% [ 0 ]
altro(scrivere nel msg quale)
Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_left67%Come telefilm, quale vi piace tra questi? Poll_right
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Come telefilm, quale vi piace tra questi? Empty
MessaggioTitolo: Come telefilm, quale vi piace tra questi?   Come telefilm, quale vi piace tra questi? Icon_minitime31st Luglio 2007, 7:20 pm

Qual'è il vostro telefilm preferito tra questi, votate e motivate le risposte Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Come telefilm, quale vi piace tra questi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come telefilm, quale vi piace tra questi?   Come telefilm, quale vi piace tra questi? Icon_minitime31st Luglio 2007, 7:21 pm

Per quanto mi riguarda è Dr. House! Lo adoro, mi piace il modo in cui si prende gioco degli altri, ma allo stesso tempo salva così tante vite umane saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
R4iden
Moderator
Moderator
R4iden


Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Reggio Calabria 4EVER
Data d'iscrizione : 04.09.07

Come telefilm, quale vi piace tra questi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come telefilm, quale vi piace tra questi?   Come telefilm, quale vi piace tra questi? Icon_minitime4th Settembre 2007, 4:13 am

^PEPPE91^ ha scritto:
Per quanto mi riguarda è Dr. House! Lo adoro, mi piace il modo in cui si prende gioco degli altri, ma allo stesso tempo salva così tante vite umane saluto saluto saluto

Megli la nuova serie "Heroes" e "Lost"!! lol! Come telefilm, quale vi piace tra questi? 576915
Torna in alto Andare in basso
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Come telefilm, quale vi piace tra questi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come telefilm, quale vi piace tra questi?   Come telefilm, quale vi piace tra questi? Icon_minitime4th Settembre 2007, 4:18 am

R4iden ha scritto:
^PEPPE91^ ha scritto:
Per quanto mi riguarda è Dr. House! Lo adoro, mi piace il modo in cui si prende gioco degli altri, ma allo stesso tempo salva così tante vite umane saluto saluto saluto

Megli la nuova serie "Heroes" e "Lost"!! lol! Come telefilm, quale vi piace tra questi? 576915

Sinceramente non l'ho mai viste ste serie Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Come telefilm, quale vi piace tra questi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come telefilm, quale vi piace tra questi?   Come telefilm, quale vi piace tra questi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come telefilm, quale vi piace tra questi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL TEMPIO DELLO SPORT :: Interessi :: Cinema e Tv-
Vai verso: