IL TEMPIO DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL TEMPIO DELLO SPORT

Benvenuti nel forum in cui potrai avere tutte le risposte che cerchi!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il primo giorno di scuola...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
^PEPPE91^
Presidente Onorario
Presidente Onorario
^PEPPE91^


Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Reggio Calabria!
Data d'iscrizione : 28.07.07

Il primo giorno di scuola... Empty
MessaggioTitolo: Il primo giorno di scuola...   Il primo giorno di scuola... Icon_minitime10th Settembre 2007, 10:48 pm

Devo dire che anche se un po' seccante tornare alla vita di sempre(cioè quella scolastica)è stato cmq bello riincontrare tutti.... cheers Cm al solito quattro risate cn tutti sopratutto cn il mitico Dario(utente di questo forum) Razz Non ho niente da dire in particolare, spero solo di passare un'altro anno fantastico cn i compagni Il primo giorno di scuola... 63927 Il primo giorno di scuola... 63927 E W il prof Miceli... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

RACCONTO DELLA MATTINATA


Esco da casa a - 3! Il tempo di mettere piedi fuori il portone e gia' comincio a salutare ragazzi! Poi incontro i miei compagni riuniti nel cortile e mi unisco a loro! Quattro chiacchiere e si entra in classe(4 chiacchiere vuol dire 20 min. di discurruta Razz ) Exclamation Da notare l'emozione nell'incontrare a Dario Laughing Laughing Laughing Poi entriamo.......e qui veramente c'è da emozionarsi! Quell'incontri da farti sobbalzare il cuore Razz Ebbene si amici. Entro in classe e chi mi trovo scratch Il MITICOOOOOOOOOO prof. Miceli, il personaggio che mi ha istruito e acculturato convertendomi al linguaggio in passato remoto Il primo giorno di scuola... 173506 Il primo giorno di scuola... 173506 Il primo giorno di scuola... 173506 Il primo giorno di scuola... 173506 Il primo giorno di scuola... 173506 Il primo giorno di scuola... 173506 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Poi per il resto la giornata è proseguita normalmente bom E domani si ritornaaa... impiccato impiccato impiccato Il primo giorno di scuola... 354901
Torna in alto Andare in basso
https://iltempiodellosport.forumattivo.com
 
Il primo giorno di scuola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto scuola?...no problem!
» Serie A, di Rosina il primo gol del campionato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL TEMPIO DELLO SPORT :: Interessi :: L'angolo dello studente-
Vai verso: